top of page

Matrimonio in vigna – il top del Country Chic

VINEYARD WEDDING

Ebbene sì, anche questa volta sono gli americani a “insegnarci” una nuova moda: il Vineyard Wedding!

Se non sapete ancora di cosa si tratta, non preoccupatevi: in Italia è arrivato da poco, ma è sicuramente una novità perfetta per il nostro Casale Bosco de' Medici Wine Resort. Perché? Semplice: si tratta di una cerimonia in vigna, la scelta ideale per gli amanti del buon vino, della natura e della genuinità della terra.

Dalla cerimonia al buffet, dall'aperitivo al pranzo, fino al set fotografico, i nostri vigneti sono la cornice perfetta per un giorno così speciale!

I grappoli d’uva, i colori delle foglie, la perfezione dei filari e quell’odore di natura sono un mix vincente per rendere il vostro giorno indimenticabile e, senza dubbio, ricco di fascino.

Temete che possa risultare poco raffinato? Niente di cui preoccuparsi! Basta affidarsi ai giusti esperti del settore, che sapranno consigliarvi piccoli, ma efficaci accorgimenti per rendere l’atmosfera elegante e di classe. E se avete voglia di esagerare, curate ogni dettaglio e trasformate la natura e le viti in veri e propri elementi tematici per il vostro matrimonio: utilizzatele come centrotavola, addobbi per le sedute, tableau de mariage e persino come bomboniere. Sbizzarritevi con la fantasia e stupirete sicuramente i vostri invitati!

Un altro aspetto affascinante dei vigneti è la possibilità di scegliere i colori che meglio rappresentano il vostro matrimonio, semplicemente in base alla stagione in cui decidete di sposarvi. L’ambiente cambierà radicalmente, passando dal verde intenso della primavera, al verde cangiante della vendemmia, fino ai caldi toni rosso-arancio dell’autunno. Cosa si può chiedere di più?

Ecco perché Pompei, il Vesuvio e il Casale Bosco de' Medici, grazie alla sua tradizione vitivinicola, possono diventare una delle mete più ambite per chi sceglie il Vineyard Wedding. Non si tratta solo di un matrimonio, ma di una vera e propria fusione tra la cerimonia e il territorio di Pompei. Il nostro territorio, da sposare!

Comments


bottom of page