top of page

SOS Parrucchiere!

UNA SPOSA IN PANICO ED UN PARRUCCHIERE SCOMPARSO.

Era il 14 agosto, il giorno del matrimonio. Mi sono recata nella sua camera della sposa nel Resort Bosco dei Medici per controllare che tutto fosse pronto per il suo trucco e parrucco. Con mia sorpresa, ho scoperto che il parrucchiere che aveva prenotato non si era presentato e non rispondeva al telefono. La sposa era molto agitata perché temeva di non riuscire a trovare un altro parrucchiere in tempo. Ho cercato di calmarla e rassicurarla dicendole che avrei trovato una soluzione. Ho chiamato la mia parrucchiera di fiducia, la quale mi segue in altri eventi, ma purtroppo era in ferie. Allora ho fatto un giro di chiamate, ma erano tutte in ferie. Cosi ho guidato alla ricerca di centro aperto a Pompei! Per fortuna ho beccato un parrucchiere aperto che aveva il salone strapieno di gente e gli ho spiegato la situazione e gli ho chiesto se potesse venire al più presto. Per fortuna mi ha detto di sì, così ho chiamato subito la sposa e le ho detto di rilassarsi e di stare tranquilla perchè stavo arrivando con il parrucchiere.

Appena siamo arrivati, la sposa saltava dalla gioia ed io con lei. Il parrucchiere si è messo a lavoro e in meno di un'ora ha realizzato un'acconciatura stupenda che valorizzava il viso e l'abito della sposa.

La sposa era felice e ringraziava il parrucchiere, me per avergli salvato la giornata.

Io ero contenta di aver risolto il problema e di aver contribuito a rendere il matrimonio della sposa un momento indimenticabile.

Comentarios


bottom of page